Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon "INFO-RADIO" festeggia i suoi 20 anni

"INFO-RADIO" festeggia i suoi 20 anni

Nell'anno 2003 I1SCL ha iniziato a raccogliere informazioni radiantistiche inserendole in un messaggio di posta elettronica inviandolo settimanalmente a molti radioamatori italiani ed esteri di sua conoscenza: era nato il Bollettino "INFO-RADIO". A loro l'idea era piaciuta e con il trascorrere del tempo aumentarono i lettori.

Il Bollettino, con cadenza settimanale, pubblica informazioni radioamatoriali e quelle che interessano il vasto mondo scientifico, spaziale e televisivo.

3A2HB Luigi (sk da qualche anno) suggerì a I1SCL di attivare anche un sito in Internet. Il suggerimento fu attuato, e poco dopo, con il competente aiuto informatico di IZ1AVB Luca, www.info-radio.it era online.

In seguito, l’attuale webmaster IW1FTE Fabio lo trasformò in www.info-radio.eu

Per la gradita, competente e gratuita collaborazione, RINGRAZIAMO i vari radioamatori che sono succeduti in questi 20 anni e quelli attuali, tra cui Samuel, nipote di I1SCL, i cui volti con i loro nominativi radiantistici, sono raffigurati nella grafica.

Il Bollettino viene editato in Italiano, e in Inglese per i lettori esteri.

E' scaricabile dal web www.info-radio.eu

Chi è interessato riceverlo automaticamente via e-mail lo richieda a: i1scl(at)info-radio.eu

La distribuzione telematica ai lettori è curata da Google Gruppi che ringraziamo per la collaborazione.