Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon I Neo Eletti hanno accettato                                le cariche davanti al Notaio

Il 25 Febbraio 2016, alla presenza del Notaio Maria Nives Iannaccone, i seguenti Neo Eletti nel C.D.N. e C.S.N. ARI per il prossimo triennio hanno accettato la carica. Puntalmente è seguita anche l'accettazione da parte del Signor Claudio Comunello, IZ3ZJZ, assente giustificato, in quella data, per motivi di salute


Per il C.D.N.:

Gabriele Luigi Villa, I2VGW

Pietro Mario Ambrosi, I2MQP

Graziano Sartori, I0SSH

Nicola Volpi, IW2NPE

Vincenzo Favata, IT9IZY

Pier Carlo Riccardi, IW1ARE

Giancarlo Sanna, IS0ISJ

Giacomo Comis, I4CQO

 

Per il C.S.N.:

Mauro Pregliasco, I1JQJ

Claudio Comunello, IZ3ZJZ

Roberto Joyeusaz, IX1RPJ


L'atto integrale, redatto dal Notaio Maria Nives Iannaccone, verrà pubblicato sul sito ufficiale ARI.it non appena sarà reso disponibile dal Notaio rogante.

La riunione del C.D.N. per l'assegnazione delle cariche sociali si terrà dopo la formale iscrizione del verbale notarile presso il Registro delle Persone Giuridiche tenuto dalla Prefettura di Milano.